Ricerca inventari

Ricerca per Inventario
È possibile ricercare il tipo di inventario attraverso una lista precostituita di tre stringhe presenti nelle compilazioni delle schede.

Ricerca per Elemento/Progetto
È possibile ricercare le schede che rappresentano un elemento oggetto di un inventario, oppure che fanno parte di un progetto nel cui ambito è stato redatto un inventario, inserendo nel campo la denominazione dell'elemento o del progetto. In particolare:

  • per le schede appartenenti a inventari redatti ai sensi della Convenzione Unesco 2003 si inserirà la denominazione, anche parziale, dell'elemento oggetto dell'inventario, ad es.: tradizione liutaria, liutaria.
  • per le schede appartenenti al progetto ICCD Patrimonio culturale immateriale (2015-2016), afferente al Programma "500 giovani per la cultura", si potrà inserire: 500 giovani. Inoltre cliccando QUI si potrà accedere ai connessi Percorsi culturali.
  • per le schede appartenenti al progetto ICCD Inventario delle memorie della cultura alimentare della Campania (2016), si potrà inserire: culture alimentari.

È possibile combinare fra di loro le ricerche per Inventario con quelle per Elemento/Progetto.

Ricerca libera
È possibile ricercare le schede inserendo liberamente termini che verranno cercati nei campi delle schede.

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!